Progetto Turismo: il progetto nasce per permettere la corretta gestione e lo smaltimento dei rifiuti al turista o al possessore di seconda casa che non possa fruire del servizio ordinario perché la giornata di partenza non coincide con quella di raccolta.
In questi casi l'utente potrà esporre i SACCHI ROSA a perdere per lo smaltimento del proprio secco non riciclabile, i COMPOBOX a perdere per l'esposizione del rifiuto organico ed i SACCHI AZZURRI CODIFICATI a perdere per i rifiuti da imballaggio in plastica e latta.
Questi materiali sono ritirabili presso gli ecosportelli sul territorio.
Ricordiamo ai gentili utenti che l'eposizione sul suolo stradale del semplice sacchetto verde, del sacchetto dell'umido senza contenitore codificato o senza i dispositivi sostitutivi del servizio è considerato abbandono di rifiuti e per questo sanzionato come previsto dal Regolamento per la gestione dei rifiuti.
Calendario delle raccolte: scopri le giornate dedicate alla raccolta dei rifiuti nel tuo comune.
Ecosportelli sul territorio: ufficio di supporto all'utenza per attivare e cessare i servizi, ritirare i contenitori per la raccolta differenziata e i sacchetti, reperire le informazioni sulla raccolta differenziata e molto altro.
Centri di raccolta: centri presidiati da personale addetto e attrezzati al conferimento dei rifiuti per i quali non è prevista la raccolta stradale porta a porta o di supporto all'utente per il conferimento delle frazioni riciclabili. Per i comuni di Capriana e Valfloriana che non possiedono un facile accesso ai centri di raccolta è attivo un servizio di raccolta itinerante per il conferimento di piccole quantità di materiale.
Materiale informativo sulla raccolta differenziata
Portale degli utenti: servizio online di controllo della propria posizione (anagrafica, servizi attivi, emissione fatture, pagamenti, richiesta invio comunicazioni via email)
Raccolte dedicate: la società offre un servizio di raccolta rifiuti ingombranti e di raccolta ramaglie presso l'utenza al costo di 20 euro + iva ogni due metri cubi di materiale. Il servizo deve essere prenotato presso uno degli ecosportelli. Il materiale va lasciato all'esterno dell'abitazione la sera che precede il giorno di raccolta concordato. Si prega di contattare l'ufficio tecnico per avere maggiori informazioni anche per la raccolta di rifiuti diversi dai suddetti ed ottenere i preventivi relativi.
Regolamenti: verifica i regolamenti approvati dai soci per la gestione del servizio e per il calcolo della tariffa.
FIEMME SERVIZI S.p.A
Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte dei Comuni e della Comunità Territoriale della Val di Fiemme
Via Dossi 29
38033 Cavalese (Tn)
tel. 0462.235591 | fax. 0462.340720
numero verde 800835917
e-mail: info@fiemmeservizi.it |
pec: fiemmeservizi@securpost.eu
p.iva 01885090223
© Copyright Fiemme Servizi 2017 | Tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Privacy Policy | Impressum | Powered by