Avvisiamo i gentili utenti che, a causa di un errore di stampa, le fatture cartacee di Predazzo, Ziano, Tesero e Castello-Molina sono state inviate due volte.
Ci scusiamo molto per l'accaduto e vi invitiamo a distruggere una delle due comunicazioni.
Per quanto riguarda i pagamenti, desideriamo rassicurarvi che l'addebito sul conto in caso di domiciliazione bancaria (S.E.P.A.) avverà correttamente con un unico flusso bancario. Mentre, per chi dovesse pagare con il bollettino allegato, ci raccomandiamo di stare attenti a distruggere una delle due buste in modo da non effettuare per errore due volte lo stesso pagamento.
Il problema è stato causato da un errore dell'azienda che si occupa della stampa, la quale si prenderà carico dell'errore.
Spiacenti per il disagio rimaniamo a completa disposizione per chiarimenti al nostro numero 0462 235591.
FIEMME SERVIZI S.p.A
Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte dei Comuni e della Comunità Territoriale della Val di Fiemme
Via Dossi 29
38033 Cavalese (Tn)
tel. 0462.235591 | fax. 0462.340720
numero verde 800835917
e-mail: info@fiemmeservizi.it |
pec: fiemmeservizi@securpost.eu
p.iva 01885090223
© Copyright Fiemme Servizi 2017 | Tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Privacy Policy | Impressum | Powered by